Resident Evil: Revelation 2, due nuovi nemici rivelati in video

resident evil revelations 2 cover

CAPCOM ha aggiornato il sito ufficiale di Resident Evil: Revelation 2 con alcuni video che mostrano nel dettaglio due nuove tipologie di nemici, i Revenant e i Glasp. In entrambi i clip sono presenti Barry BurtonNatalia Korda, una bambina che sembra avere più dei normali cinque sensi. Potete vedere i video qui di seguito.

Revenant

Queste creature sono i resti di vari corpi che si sono fusi insieme senza ordine apparente. Possono sopportare e infliggere una grande quantità di danni il che significa che saranno una grossa minaccia. Il virus al loro interno ha prodotto un nucleo che, se distrutto, terminerà tutte le attività vitali del mostro.

Glasp

Queste creature si possono trovare normalmente sull’isola. Secernono un gas che blocca la visuale delle prede nelle vicinanze e lo usano per avvicinarsi furtivamente al loro obiettivo. Con le loro forti zampe non possono solo afferrare e bloccare la preda, ma possono anche rompere facilmente un osso umano.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games