Darius 30th Anniversary Edition annunciato per PlayStation 4

DARIUS

TAITO esce finalmente allo scoperto, rivelando il misterioso annuncio che si celava dietro al teaser diffuso all’inizio di questa settimana. Si tratterà proprio di Darius 30th Anniversary Edition, una ricca e bellissima edizione per PlayStation 4 che debutterà esclusivamente su ebten e Amazon Japan.

All’interno di questa edizione sarà possibile trovare i seguenti contenuti:

Album Speciale

  • Disco 1: Darius (Versione Arcade, Versione Game Boy)
  • Disco 2: Darius II (Versione Arcade)
  • Disco 3: Darius Gaiden (Versione Arcade)
  • Disco 4: G Darius (Versione Arcade)
  • Disco 5: Darius Twin (Domestic Version, Versione Occidentale)
  • Disco 6: Darius Force, Sagaia (Consumer Version / Darius II Versione Occidentale)
  • Disco 7: Versioni Mobile Darius, Nuovi Arrangiamenti delle Musiche, ecc.

Il Darius Originale per la Prima Volta in Versione Pacchettizzata

Per la prima volta, il Darius originale verrà rilasciato su disco per console casalinghe grazie all’aiuto di Hamster. Si tratterà della versione Arcade del gioco, con tanto di istruzioni originariamente offerte dalla macchina, per ricreare una tipica atmosfera da sala giochi.

Interview Booklet e Super Play Blu-ray Disc

Al suo interno troveremo anche uno speciale Interview Booklet, ben 32 pagine di interviste allo staff della serie, e uno speciale Blu-ray contenente dei super play video di Darius per PS4, e le versioni Arcade di Darius Gaiden e G Darius.

darius-30th-anniversary-edition-ps4

Fonte: TAITO via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games