Langrisser I & II arriverà in Europa nel 2020

Langrisser I & II

NIS America e il suo distributore italiano Koch Media hanno appena annunciato che la raccolta Langrisser I & II arriverà in Europa e Nord America nel corso del 2020. La versione occidentale del gioco sarà disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Langrisser I & II – Trailer di annuncio

LANGRISSER 1 & 2 IN ARRIVO NEL 2020 PER PLAYSTATION®4, NINTENDO SWITCH™ E STEAM®!

Milano (3 luglio, 2019)NIS America è fiera di annunciare che Langrisser I & II sarà disponibile per PlayStation®4, Nintendo Switch™ e Steam® nel 2020! Quando le forze dell’oscurità cercheranno di distruggere la vita, così come la conosciamo, i discendenti della Luce emergeranno e sconfiggeranno il caos con la loro spada leggendaria, Langrisser! Realizzato per console moderne, porta nuova luce a questa leggendaria serie SRPG.

A proposito della storia

  • Langrisser I: Le forze dell’oscurità calano sul regno di Baldea. Impugna la spada del principe Ledin e sconfiggi il male che si cela nel cuore dell’impero Dalsis.
  • Langrisser II: Le forze oscure minacciano ancora una volta il regno. Conteso tra due fazioni, il nostro eroe Elwin dovrà combattere e decidere quale corrente porterà finalmente la pace e metterà fine al conflitto.
  • Langrisser I & II fanno il loro ritorno con due classiche storie incentrate sul bene e sul male, ora ricreate con splendide immagini in HD, musiche riorchestrate, gameplay migliorato e con una fantastica esperienza che ha reso questi giochi di strategia veramente LEGGENDARI.

Caratteristiche chiave

  • Due storie ricreate alla perfezione – Prova due classici titoli ricchi di nuovi artwork, musiche e presentazioni.
  • Modernizzare un racconto senza tempo – Gameplay perfettamente ricreato per un tocco SRPG moderno.
  • Langrisser e Alhazard – Due spade leggendarie, due storie leggendarie, riportate in vita con una nuova localizzazione e un nuovo personaggio!

Fonte: NIS America via Koch Media

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.