Langrisser I & II arriverà in Europa nel 2020

Langrisser I & II

NIS America e il suo distributore italiano Koch Media hanno appena annunciato che la raccolta Langrisser I & II arriverà in Europa e Nord America nel corso del 2020. La versione occidentale del gioco sarà disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Langrisser I & II – Trailer di annuncio

LANGRISSER 1 & 2 IN ARRIVO NEL 2020 PER PLAYSTATION®4, NINTENDO SWITCH™ E STEAM®!

Milano (3 luglio, 2019)NIS America è fiera di annunciare che Langrisser I & II sarà disponibile per PlayStation®4, Nintendo Switch™ e Steam® nel 2020! Quando le forze dell’oscurità cercheranno di distruggere la vita, così come la conosciamo, i discendenti della Luce emergeranno e sconfiggeranno il caos con la loro spada leggendaria, Langrisser! Realizzato per console moderne, porta nuova luce a questa leggendaria serie SRPG.

A proposito della storia

  • Langrisser I: Le forze dell’oscurità calano sul regno di Baldea. Impugna la spada del principe Ledin e sconfiggi il male che si cela nel cuore dell’impero Dalsis.
  • Langrisser II: Le forze oscure minacciano ancora una volta il regno. Conteso tra due fazioni, il nostro eroe Elwin dovrà combattere e decidere quale corrente porterà finalmente la pace e metterà fine al conflitto.
  • Langrisser I & II fanno il loro ritorno con due classiche storie incentrate sul bene e sul male, ora ricreate con splendide immagini in HD, musiche riorchestrate, gameplay migliorato e con una fantastica esperienza che ha reso questi giochi di strategia veramente LEGGENDARI.

Caratteristiche chiave

  • Due storie ricreate alla perfezione – Prova due classici titoli ricchi di nuovi artwork, musiche e presentazioni.
  • Modernizzare un racconto senza tempo – Gameplay perfettamente ricreato per un tocco SRPG moderno.
  • Langrisser e Alhazard – Due spade leggendarie, due storie leggendarie, riportate in vita con una nuova localizzazione e un nuovo personaggio!

Fonte: NIS America via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*