Attack on Titan: rivelati nuovi personaggi e la Treasure Pack Limited Edition

Attack on Titan: rivelati nuovi personaggi e la Treasure Pack Limited Edition

KOEI TECMO Games rivela oggi nuove informazioni per il gioco tratto dalla serie animata di Attack on Titan (Shingeki no Kyojin) attualmente in sviluppo su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita e in uscita nei primi mesi del 2016, anche in Europa sulle medesime console.

Il primo annuncio riguarda la Limited Edition del gioco che uscirà, per ora solo in Giappone, assieme all’edizione normale dello stesso. Essa costerà 12.800 yen e includerà una “Official Investigation Record Collection“, la colonna sonora del gioco, una sciarpa “mufller tower“, due set di spille metalliche dedicate a Eren, Mikasa e Levi assieme a un codice download per alcuni contenuti aggiuntivi.

Oltre a questo KOEI TECMO Games ha distribuito un nuovo set di screenshot e rivelato che, durante il gioco, il dispositivo per la manovra tridimensionale consumerà gas e la spada diminuirà la sua durevolezza; sarà quindi necessario tenere conto di quesi parametri e sostituire le lame e le scorte di gas al momento giusto. Nel gioco faranno la loro comparsa altre armi che non sono mai state viste nella serie originale.

Infine Famitsu questa settimana conferma la presenza di Krista Lenz, Ymir, Bertolt Hoover, Reiner BraunmAnnie Leonhart come personaggi giocabili.

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games