GOD EATER 2: Rage Burst, tante novità da Famitsu

god eater 2 rage burst cover

GE2RB-New-Chara_11-04-14Tramtie le pagine del nuovo numero di Famitsu, BANDAI NAMCO Games svela tante novità presenti in GOD EATER 2: Rage Burst, la versione aggiornata e migliorata del secondo capitolo della serie. Vediamoli di seguito.

Nuovo Personaggio

Isaac Feldman – Isaac è il direttore dell’amministrazione burocratica del Fenrir. È stato spostato di sede dal quartier generale alla filiale situata nel profondo est. Ah.. non ha le sopracciglia.

Nuovo Aragami

Silky – Un nuovo Aragami apparso all’interno dello Spiral Tree. Indossa una mantella nera e se ne va in giro fluttuando, attaccando chiunque si trovi davanti con i suoi affilatissimi artigli, ed emettendo delle pericolosissime fiamme blu.

Nuovi Elementi

La survival mission aggiuntiva presente per il precedente titolo presenterà adesso delle scene evento oltre alle sole battaglie. Grazie ad una nuova feature presente nel gioco, sarà possibile addestrare i nostri compagni secondo le nostre esigenze. Facendoci accompagnare da alcuni personaggi all’interno delle varie missioni, essi riceveranno degli appositi punti abilità, che potranno poi essere utilizziati per acquistare loro nuove abilità.

GOD EATER 2: Rage Burst sarà disponibile sulle PlayStation 4 e PlayStation Vita nipponiche dal 19 febbraio.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games