DRAGON QUEST I, II e III Collection: la data di lancio per la versione retail

DRAGON QUEST I, II e III

SQUARE ENIX ha rivelato la data di lancio per DRAGON QUEST I, II e III Collection, raccolta che comprende i primi tre capitoli della saga per Nintendo Switch in edizione retail.

Sfortunatamente la raccolta è stata annunciata esclusivamente per il sudest dell’Asia, e verrà rilasciata ufficialmente il prossimo 24 ottobre. Il suo prezzo di lancio sarà di 39,99$ e al suo interno saranno presenti la localizzazione in inglese, cinese tradizionale e coreano. Purtroppo al momento non sappiamo se in futuro la software house deciderà di rilasciare la raccolta anche in Occidente.

Vi ricordo che come precedentemente anticipato DRAGON QUEST I, DRAGON QUEST II: Luminary of the Legendary Line e DRAGON QUEST III: The Seeds of Salvation sono disponibili in Europa singolarmente su Nintendo Switch, ma esclusivamente in digitale.

TRE GIOCHI CLASSICI DI DRAGON QUEST SONO ORA DISPONIBILI SU NINTENDO SWITCH

La trilogia completa di Erdrick è ora disponibile su Nintendo Switch in formato digitale

MILANO (30 settembre 2019) – Square Enix Ltd. ha annunciato che i primi tre giochi dell’amata serie RPG, DRAGON QUEST®,sono ora disponibili su Nintendo Switch™, per la prima volta su una console in Europa. Questi titoli sono perfetti per i fan di vecchia data e anche per i nuovi giocatori che vogliono scoprire questi classici della storia dei videogiochi. Ogni gioco della leggendaria trilogia di Erdrick può essere acquistato individualmente in formato digitale sul Nintendo eShop.

Nella celebre serie DRAGON QUEST, i giocatori si devono mettere nei panni di un eroe che ha il compito di salvare il mondo esplorando luoghi e dungeon pieni di mostri e magie. Fin dal suo debutto nel 1986, l’iconica serie è diventata un fenomeno culturale che ha attirato moltissimi fan appassionati da tutto il mondo e ha definito il genere degli RPG giapponesi.

Questa saga suddivisa in tre parti ha inizio con l’epico viaggio dell’Eroe, un discendente del valoroso Erdrick, nel magico regno di Alefgard. DRAGON QUEST II: Luminaries of the Legendary Line è ambientato un secolo più tardi, quando il giovane principe Midenhall partirà per un viaggio alla ricerca degli altri due eredi di Erdrick per sconfiggere il malvagio Hargon. Il terzo titolo della saga di Erdrick, DRAGON QUEST III: The Seeds of Salvation®, porta i giocatori nella terra di Aliahan, in cui un giovane eroe deve partire per una missione per salvare il mondo dal temibile signore oscuro, Baramos.

DRAGON QUEST, DRAGON QUEST II: Luminaries of the Legendary Line e DRAGON QUEST III: The Seeds of Salvation possono essere acquistati individualmente per Nintendo Switch™ sul Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita: https://dragonquest.square-enix-games.com/

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games