Jiraiya arriva gratis in NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER - Jiraiya

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che da domani NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER si arricchirà del primo personaggio DLC: si tratta di Jiraiya, uno dei ninja più potenti del Villaggio della Foglia. Il DLC sarà gratuito per tutti i possessori del gioco, mentre chi ha acquistato Season Pass e DLC1 potrà usufruire di ulteriori possibilità, dettagliate nel comunicato stampa di seguito.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam, qui trovate la nostra recensione.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER – Jiraiya Trailer

JIRAIYA È IL NUOVO PERSONAGGIO GIOCABILE DI NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare l’arrivo di Jiraiya in NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM e altri distributori.

Da domani, i giocatori che hanno acquistato il Season Pass o il DLC1 sbloccheranno Jiraiya come personaggio master, e potranno quindi usare il suo set di mosse, oltre al suo abito e le sue armi, per i propri avatar di gioco. Inoltre, tutti i giocatori potranno utilizzare gratuitamente Jiraiya come personaggio giocabile.

Jiraiya è uno dei ninja più potenti del Villaggio della Foglia e in battaglia usa alcune delle sue potenti e celebri mosse. Il suo Jutsu Bring Down the House richiama un rospo gigantesco dal cielo, che infligge danni in una vasta area, respingendo gli avversari. Un’altra mossa, la Ninja Art: Needle Jizo, vede Jiraiya indurire i suoi capelli per creare una corazza di aghi. Questa abilità può essere usata sia in difesa che in attacco, poiché pur bloccando gli attacchi infligge anche molti danni.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC tramite STEAM® e altri distributori.

Unisciti agli acrobatici combattimenti ninja:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*