SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru, confermati 4 nuovi personaggi

SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru / SAMURAI WARRIORS: Spirit of Sanada

samurai-warriors-sanada-maru-famitsuL’ultimo numero di Weekly Famitsu ha mostrato quattro nuovi personaggi che saranno presenti in SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru.

I personaggi confermati sono Sanada Nobuyuki, fratello maggiore di Sanada Yukimura, la sorella maggiore, Maramatsu-dono, a cui si aggiungono Takeda Katsuyori e Tokugawa Hidetada, finalmente giocabili in questo nuovo titolo firmato Omega Force.

SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru, uscirà in Giappone per PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita il prossimo 23 novembre 2016, riguardo alla release occidentale, dovremo attendere il 2017.

SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru

samurai-warriors-sanada-maru-nobuyuki

SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru si focalizza sul casato dei Sanada, narrando i 48 anni di vita di Sanada Yukimura. È strutturato in modo che i giocatori possano sentire lo scorrere del tempo attraverso tutti i cambiamenti di Sanada Yukimura, dall’infanzia all’adolescenza, fino al resto dei suoi giorni. Sanada Yukimura, da bambino, è doppiato da Yuka Saito, e in adolescenza da Takeshi Kusao. Le mappe 3D di Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence usate dal drama Sanada Maru di NHK Taiga saranno reintrodotte in questo gioco, e appariranno nelle scene utilizzate per rappresentare i progressi in battaglia. SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru utilizza come base la saga di SAMURAI WARRIORS, ma arricchendola di contenuti completamente nuovi.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kayu
Videogiocatore da vent'anni, e di anni ne ha venti, iniziò con Pokémon Giallo e da quel giorno la sua avventura non è ancora finita… anche se il Re Senza Nome gli ha fatto tremare non poco le gambe.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games