POKKÉN TOURNAMENT: nuovo combattente in arrivo per la versione Arcade

POKKÉN TOURNAMENT

Nonostante la versione console di POKKÉN TOURNAMENT sia passata a miglior vita prima del previsto, nelle sale giochi nipponiche il titolo è tutt’altro che morto.

Tramite la pagina Twitter ufficiale del gioco infatti, viene svelato oggi che un nuovo Pokémon si unirà presto al roster di combattenti giocabili. Sfortunatamente però, al momento il guerriero in questione è ancora completamente avvolto dal mistero, ma verrà rivelato il prossimo 31 ottobre.

Non ci resta altro da fare che attendere l’annuncio in questione, nella speranza che Nintendo e BANDAI NAMCO Entertainment riescano a ricordarsi improvvisamente anche dell’esistenza del titolo su Wii U.

pokken-tournament-annuncio

Fonte: Pokkén Official via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games