DASH KAPPEI – GIGI LA TROTTOLA volge al termine col volume 9

DASH KAPPEI

Edizioni Star Comics ha annunciato l’imminente arrivo del nono e ultimo volume per il manga DASH KAPPEI – GIGI LA TROTTOLA. Il capitolo conclusivo sarà disponibile all’acquisto in tutte le fumetterie, librerie e gli store online a partire dal prossimo 9 settembre al prezzo di lancio di 8€. Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

DASH KAPPEI – GIGI LA TROTTOLA N. 9: CI MANCHERAI, KAPPEI!

Il volume finale della serie vi aspetta dal 9 settembre

Quasi un anno fa faceva il suo trionfale ritorno in Italia il piccolo e simpaticissimo Kappei Sakamoto – studente liceale con una grandissima passione per il gentil sesso e per gli sport – grazie al manga classico che lo vede protagonista in un’edizione tutta da collezionare. A furia di spiare negli spogliatoi femminili in cerca della ragazza dei suoi sogni, Kappei si imbatte in Natsu, colei che inizialmente rapisce il suo cuore. È proprio per cercare di conquistarla che il giovanotto si iscrive al club di pallacanestro… da quel momento prendono il via una serie di avventure esilaranti e appassionanti!

Dal 9 settembre potrete leggere il volume conclusivo di DASH KAPPEI – GIGI LA TROTTOLA e salutare così il nanerottolo più vulcanico e allupato della storia del manga, nato dal geniale maestro Rokuda Noboru. Non perdetelo, lo trovate come sempre in fumetteria, libreria e store online!

DASH KAPPEI – GIGI LA TROTTOLA n. 9
Rokuda Noboru
14,5×21, B, b/n e col., pp. 356, € 8,00
Data di uscita: 09/09/2020, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822618603

Per salvare la scuola, che a causa dei debiti contratti dal preside rischia di venire demolita per far posto a un grande luna park, la squadra di basket del Seirin si è iscritta al Death Match Mondiale, una competizione terribile in cui ci si affronta senza esclusione di colpi per vincere uno strepitoso premio in denaro. Dopo aver avuto a che fare con una violentissima squadra di baseball e degli altrettanto violenti lottatori di sumo, Kappei e compagni si troveranno ora ad affrontare nientemeno che dei sanguinari yakuza armati di coltello!

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games