Ghost in the Shell: SAC_2045, annunciato il film tratto dalla prima stagione

Ghost in the Shell: SAC_2045, annunciato il film tratto dalla prima stagione

Il sito ufficiale di Ghost in the Shell: SAC_2045 ha annunciato oggi l’avvento di alcune novità legate alla saga. La più importante riguarda l’arrivo quest’anno di un compilation film che riassumerà i primi 12 episodi della serie animata, arricchiti con scene inedite. Inoltre, l’anime sarà disponibile in versione Blu-ray a partire dal 26 novembre in Giappone.

Qui sotto potrete ammirare la splendida locandina teaser disegnata da Ilya Kuvshinov in occasione dell’annuncio del nuovo lungometraggio.

Ghost in the Shell: SAC_2045 ha debuttato su Netflix in aprile 2020 e conta 12 episodi; la seconda stagione è stata prevista fin dall’inizio, stando alle parole del presidente di Production I.G. USA, Maki Terashima-Furuta ma, nulla riguardante il suo esordio è ancora trapelato. Il progetto può contare su un cast di tutto rispetto: Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki alla regia, Ilya Kuvshinov per le illustrazioni e Nobuko Toda alla colonna sonora, famoso per aver composto le musiche della serie videoludica di METAL GEAR SOLID. L’anime è prodotto da Kodansha e Production I.G..

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*