Dekamori Senran Kagura: i dettagli dell’edizione retail

dekamori senran kagura recensione cover

Come già annunciato ieri, Dekamori Senran Kagura, quello che da noi uscirà su PlayStation Vita con il nome di Senran Kagura: Bon Appétit!, potrà godere in Giappone di un’esclusiva uscita in versione retail, in uscita in coppia con Shinovi Versus e alcuni gadget in edizione limitata. La prima tiratura di copie distribuite da Marvelous! in patria includeranno un artbook di 36 pagine e una colonna sonora contenente la seguente tracklist.

  • “Futomaki Ninnin” – Asuka (CV: Hitomi Harada)
  • “Break Out of Your Shell!” – Homura (CV: Eri Kitamura)
  • “Puri-puri Prisoner” – Yumi (CV: Yumi Hara)
  • “Zetsubou no Machieavellism” – Miyabi (CV: Hiromi Hirata)
  • “Rasetsu Shuradou” – Daidoji-senpai (CV: Yu Asakawa)
  • “Okakugo Mesareyo Teacher” – Rin (CV: Suzuko Mimori)

Oltre a questi, saranno inclusi i personaggi di Rin e Daidouji e un set di 48 avatar per il PSN. Nei due titoli sarà infine incluso, per un periodo limitato, il DLC “Delicious’ Downloadable Content Set”.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.