WitchSpring3 Re:Fine – The Story of Eirudy arriverà in Occidente la prossima settimana

WitchSpring3 Re:Fine – The Story of Eirudy

La prossima settimana, più precisamente il 13 agosto, debutterà in Occidente il titolo WitchSpring3 Re:Fine – The Story of Eirudy per Nintendo Switch, che verrà reso disponibile sia in formato retail che digitale. Il gioco ha originariamente visto la luce in Giappone nel dicembre 2020.

Vediamo come ci viene introdotto il gioco graie all’apposita panoramica generale!

Panoramica

WitchSpring3 Re: Fine – The Story of Eirudy è un capitolo a sé stante e può essere goduto anche da chi non ha giocato alle parti precedenti della serie WitchSpring. Può essere meglio descritto come un gioco di ruolo “che cattura l’attenzione”, che offre ciò che molti fan del genere richiedono e molto di più. Una trama forte completata da personaggi interessanti fa sì che il giocatore sia totalmente immerso in un’avventura avvincente, superbamente integrata con famosi doppiatori giapponesi.

Il giocatore impersonerà la strega solitaria Eirudy, che vive con le sue bambole nella foresta nebbiosa. Al di fuori di questo rifugio sicuro, le streghe sono temute dagli umani. L’incontro casuale con il giovane avventuroso Adrian darà il via alla storia, che deciderà il destino delle divinità e degli umani del continente Derkarr.

La vitalità è il sale della vita

In WitchSpring3 Re: Fine – The Story of Eirudy, le bambole sono importantissime per Eirudy, se non indispensabili. Sconfiggendo i mostri, Eirudy assorbe la vitalità nella sua pietra dell’anima per dare vita alle sue bambole. Con i suoi compagni a sostenerla, il strega coraggiosa affronta ogni nemico che troverà sulla sua strada.

Con l’avanzare del gioco, la collezione di compagni fantoccio di Eirudy crescerà, ognuno dotato di abilità individuali e capace di aiutarla in battaglia. Usare, comprendere ed evocare queste bambole è un aspetto utile per prendere padronanza di questo vasto gioco di ruolo!

  • Sistema magico personalizzabile
  • Battaglie a turni
  • Diversi percorsi di storia
  • Supporto per più lingue
  • Sistema di creazione superbo
  • Atmosfera unica
  • Una adorabile protagonista
  • Personaggi individuali che si sviluppano ed evolvono
  • Colonna sonora favolosa

Una classica storia del bene contro il male, in cui bilanciare le tue decisioni, comprendere le debolezze dei nemici e i loro poteri sono tutti fattori determinanti per il tuo successo. Risorgi, capisci quando sfidare avversari e quando ritirarti mentre ti muovi attraverso alcune regioni pericolose, sono solo alcune delle decisioni sorprendenti, interessanti e in alcuni casi mortali da prendere.

Fonte: ININ Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*