Un nuovo Rhythm Paradise annunciato per Nintendo 3DS

Un nuovo Rhythm Paradise annunciato per Nintendo 3DS

Durante l’ultimo Nintendo Direct riservato al mercato giapponese, la casa di Kyoto ha annunciato che un nuovo progetto riguardante Rhythm Paradise è in sviluppo per Nintendo 3DS ed è atteso per una relase in Giappone durante l’estate 2015. Nel gioco saranno presenti i migliori mini-giochi dei precedenti titoli della serie per GameBoy Advance, Nintendo DS e Wii insieme a 30 ulteriori mini-giochi inediti per un totale di ben 100 eventi disponibili. Ulteriori informazioni per il gioco saranno rivelate più avanti.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games