FINAL FANTASY XIV: aperti i pre-ordini per il ricettario di Eorzea

FINAL FANTASY XIV: aperti i pre-ordini per il ricettario di Eorzea

SQUARE ENIX annuncia l’apertura dei pre-ordini per il particolarissimo libro di cucina dedicato all’universo di FINAL FANTASY XIV.

Intitolato “The Ultimate Final Fantasy XIV Cookbook: The Essential Culinarian Guide to Hydaelyn”, il libro conterrà al suo interno oltre 70 ricette che ci permetteranno di ricreare alcuni dei più iconici piatti di Eorzea. Scritto da Victoria Rosenthal, già autrice di altri libri di cucina ispirati al mondo dei videogiochi, il libro avrà una prefazione realizzata niente meno che da Naoki Yoshida in persona.

Il libro verrà lanciato ufficialmente il prossimo 9 novembre, ma è già possibile pre-ordinarlo da alcuni retailer come Amazon.com al prezzo di lancio di 35 $ (circa 29 €). Al momento purtroppo non sappiamo se il libro verrà tradotto in italiano, né tanto meno se la versione inglese verrà distribuita anche al di fuori del Nord America o se dovremo acquistarlo obbligatoriamente import. Non ci resta dunque che attendere.

AGGIORNAMENTO (05/08 ore 16:00) – la software house ha aperto i pre-ordini dell’edizione italiana del libro, che sarà disponibile sullo SQUARE ENIX Europe Store al prezzo di 35 €. Nonostante le immagini promozionali siano interamente tradotte in italiano, sulla descrizione l’unica lingua segnata è quella inglese. Non ci resta che attendere per chiarificazioni da parte della compagnia. 

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*