Annunciato Asatsugutori, un nuovo gioco firmato Nippon Ichi Software

Annunciato Asatsugutori, un nuovo gioco firmato Nippon Ichi Software

L’attuale numero della rivista Famitsu riporta tra le sue pagine l’annuncio di Asatsugutori, un nuovo adventure game firmato Nippon Ichi Software per PlayStation 4 e Nintendo Switch, fissato in arrivo in Giappone dal prossimo 25 novembre.

In questo particolare gioco, otto ragazze sono trattenute contro il loro volere in uno stabile sconosciuto, e queste dovranno vivere al suo interno senza sapere chi di loro verrà uccisa né quando. A ogni morte, il potere del personaggio principale si attiverà, permettendo di saltare nel tempo.

Durante le parti investigative, i giocatori saranno chiamati viaggiare nel tempo fino a prima di ciascuna morte per investigare sull’accaduto. Queste parti saranno in tempo reale, e le informazioni collezionate dipenderanno dal momento del giorno. Le vittime non saranno però molto cooperative, in quanto sono ancora ignare della loro morte.

Nippon Ichi Software aveva inaugurato il teaser site per anticipare questo gioco proprio a inizio settimana.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*