DRAGON BALL Z: prima immagine per il nuovo Action RPG

DRAGON BALL Z: Action RPG

Tramite un post sull’account twitter ufficiale della serie, BANDAI NAMCO Entertainment ha fornito la prima immagine del nuovo Action RPG basato su DRAGON BALL Z, rivelandone le primissime informazioni: questo titolo racconterà di un mondo di Dragon Ball nuovo, nostalgico e mai espresso prima.

L’artwork in questione ci mostra un ritorno al primissimo episodio della serie, con un giovane Goku con in braccio un piccolissimo Gohan. Da ciò possiamo immaginare che il gioco di ruolo narrerà, toccando punti diversi dal manga e dalla serie animata, le vicende che vanno dall’arrivo di Radish sulla Terra e dalla consapevolezza di Son Goku di appartenere alla razza Saiyan. In che modo le vicende originali plasmate da Toriyama verranno “stravolte” e in che modo potremo influire sul corso della storia? Siamo estremamente curiosi di saperne di più.

Il gioco in questione verrà svelato ufficialmente nel corso delle finali del DRAGON BALL FighterZ World Tour, 26 e 27 gennaio: vi terremo aggiornati.

DRAGON BALL Z Action RPG

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games