BORDER BREAK: nuovo trailer panoramico

BORDER BREAK

Per celebrare l’uscita dello sparatutto in terza persona sulle PlayStation 4 giapponesi BORDER BREAKSEGA ha rilasciato un trailer panoramico di 7 minuti.

BORDER BREAK mette a disposizione battaglie tra robot ad alta velocità 10 contro 10 in una grande varietà di mappe, e supporta sia il controller DualShock 4 che il mouse. I giocatori possono personalizzare ogni singola parte del loro robot di battaglia come preferiscono, ed equipaggiarli con quattro tipi di armi. In aggiunta ai match multiplayer, il gioco offre anche una modalità storia.

BORDER BREAK: trailer panoramico

BORDER BREAK – Panoramica

Pronti alla battaglia, piloti? BORDER BREAK per PlayStation 4 prevede adrenaliniche battaglie 10vs10 su numerosi scenari, potendo alternare al fidato DualShock 4 anche il supporto del mouse secondo le preferenze dei giocatori. Le numerose armi a disposizione ci permetteranno di soddisfare numerosi stili di gioco, come lo sfrecciare in prima linea attraverso armi d’assalto o devastando con pochi ma imponenti colpi attraverso quelle pesanti. Il lavoro di squadra sarà importante, in particolare quando le squadre prevederanno la presenza di giocatori armati di supporti per i loro alleati o delle peculiari armi raid, peculiari ma perfettamente in grado di ribaltare le sorti di una battaglia se usate con giudizio.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games