YS VIII: Lacrimosa of DANA, trailer per gli esploratori di Seiren

YS VIII: Lacrimosa of DANA

Falcom ha rilasciato un nuovo trailer per YS VIII: Lacrimosa of DANA, in arrivo il 12 settembre su PC mentre il 15 settembre arriverà su PlayStation 4 e PS Vita.

Il video, che potete trovare a fine articolo, ci permette di conoscere meglio gli esploratori delle Isole Seiren. Si tratta dei precedentemente annunciati Laxia, Sahad, Hummel e Ricotta che assisteranno Adol dopo il naufragio della nave Lombardia, aiutandolo a stabilire un ordine tra gli altri naufraghi e ad esplorare le isole.

Inoltre NIS America ha rivelato che verrà rilasciata una Day One Edition esclusiva per la versione PS4 del titolo che includerà, oltre alla copia del gioco, un CD con cinque brani della Soundtrack, un artbook a colori e una copertina reversibile scelta dai fan. Quest’ultima sarà disponibile anche per la versione PlayStation Vita del gioco. Ma vediamola insieme.

YS VIII: Lacrimosa of DANA – Day One Edition (PS4)

Soundtrack

Copertina Reversibile

 YS VIII: Lacrimosa of DANA – The Explorers of Seiren

Ys ritorna con una nuovissima avventura per la prima volta dopo 8 anni! Adol si risveglia dopo un naufragio su un’isola maledetta. Qui, lui e gli altri naufraghi superstiti formano un villaggio per difendersi da bestie feroci e misteriose rovine presenti sull’isola. Nonostante tutto ciò, Adol inizia a fare degli strani sogni su una fanciulla dai capelli blu che vive in un mondo sconosciuto. Unisciti ad Adol mentre scopre i misteri dell’Isola maledetta e della fanciulla dai capelli blu Dana in Ys VIII: Lacrimosa of DANA!

Caratteristiche chiave:

  • Un racconto epico – Segui Adol nella sua ultima avventura e scopri i misteri dell’Isola maledetta.
  • Party! – Cambia il tuo personaggio giocabile mentre combatti ferocemente i nemici.
  • Un’altra storia – Svela il mistero della ragazza dai capelli blu, attraverso le sue sessioni di gameplay uniche.
  • Aiuta i supertiti al villaggio! – Salva gli altri naufraghi sopravvissuti e portali al tuo villaggio dove potrai offrirgli diversi servizi.

Fonte: Falcom, NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games