Spike Chunsoft: un sondaggio per gli utenti di Steam

Kenka Bancho Otome - Spike Chunsoft

Tramite il proprio canale Twitter ufficiale, Spike Chunsoft ha indetto un sondaggio per far scegliere ai proprio fan quale gioco, di una lista di quattro titoli, fare arrivare su Steam. La scelta può ricadere su:

  • 428: Fuusa Sareta Shibuya de (rilasciato su Wii, PS3, PSP e iOS nel 2008 e mai localizzato)
  • Kenka Bancho Otome (rilasciato su PS Vita a maggio, non ancora localizzato)
  • Kamaitachi no Yoru (rilasciato su SNES, PS1, GBA, Mobile e PC in Giappone, localizzato su iOS nel 2014) (potrebbe anche trattarsi di Shin Kamaitachi no Yoru, uscito su PS3 e PS Vita nel 2011)
  • Shiren the Wanderer (rilasciato su PS Vita in Europa lo scorso mese)

All’interno del tweet non è stato chiarito il perché di questo sondaggio, ma anche voi potete fare la vostra parte, scegliendo il vostro titolo preferito direttamente qui in basso. Non ci resta che votare e attendere qualche spiegazione.

Spike Chunsoft – Sondaggio

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.