Idol Death Game TV: nuovi screenshot ci presentano il Team Passion

Idol Death Game TV

Weekly Famitsu ha oggi rilasciato sulle sue pagine nuove immagini per Idol Death Game TV, che ci permettono di dare uno sguardo a una delle squadre partecipanti alla competizione: il Team Passion. All’interno degli screenshot ci viene introdotta Isahaya, una delle componenti del team, e ci vengono mostrate diverse sequenza di gameplay.

Vi lasciamo la nuova gallery qui di seguito, ricordandovi che Idol Death Game TV è atteso su PlayStation Vita in Giappone il prossimo 20 ottobre.

Idol Death Game TV – Team Passion Screenshot

Sinossi

Il gruppo di idol “Project 47” tiene ogni anno un’evento per determinare il proprio leader. Questo è chiamato “Dream of Dreams”, o più semplicemente “D.oD”. Quest’anno ricorre la decima edizione dell’evento, che sta per avere inizio.

Però, questo Drem of Dreams sembra essere differente rispetto al solito. L’evento si tiene in una villa situata tra le montagne, la “House of Seven Moons”. Inoltre, in questa edizione sono incluse anche le idol che possiedono uno score bassissimo. È tutto misterioso e nessuna sa come si svolgerà questa nuova edizione.

La diretta televisiva sta cominciando sotto una moltitudine di strane circostanza e senza nessun membro del pubblico. Con ansia e trepidazione, le idol scelte si accingono ad aprire le porte della villa.

“Dream” or “Death”. La battaglia tra la vita e la morte ha inizio…

Team Passion

Questo gruppo prende a se tutte le ragazze della regione di Kyushu. Ulteriori dettagli saranno rilasciati prossimamente.

Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games