CRIMINAL GIRLS 2: Party Favors, un trailer per Shinoa

CRIMINAL GIRLS 2: Party Favors

NIS America ha rilasciato un nuovo trailer per CRIMINAL GIRLS 2: Party Favors in cui viene presentato il personaggio di Shinoa Akizuki, una delle “delinquenti” bisognose di una “rieducazione”.

Shinoa è una studentessa modello, di quelle ragazze che sorridono sempre, un personaggio che si fida ciecamente del suo “padrone” (il giocatore).

Questo sequel vedrà i giocatori tornare a guidare un nuovo gruppo di Delinquent attraverso il Reformation Program… anche se, nel corso della storia, capirete che una fra le sette ragazze non è quella che sembra. Durante il vostro viaggio nelle Hell Spire, scopriremo la storia unica di ognuna delle ragazze, per aiutarle sulla strada della redenzione e per contrastare ogni tipo di sfiducia venutasi a creare nel gruppo.

CRIMINAL GIRLS 2: Party Favors è atteso su PlayStation Vita in Nord America il 20 settembre e in Europa il 23 dello stesso mese. Vi lasciamo all’accattivante trailer: buona visione.

CRIMINAL GIRLS 2: Party Favors – Shinoa Trailer

Fonti: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogiocatore da vent'anni, e di anni ne ha venti, iniziò con Pokémon Giallo e da quel giorno la sua avventura non è ancora finita… anche se il Re Senza Nome gli ha fatto tremare non poco le gambe.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale