Solo Leveling diventa un anime, ecco l’annuncio di Crunchyroll

Solo Leveling anime su Crunchyroll

Nel corso del proprio panel durante l’Anime Expo 2022, Crunchyroll è giunta ad annunciare in grande stile che la serie Solo Leveling, l’apprezzatissimo manhwa creato da Chugong (storia) e DUBU (disegni), riceverà un adattamento anime in arrivo nel 2023.

Shunsuke Nakashige (Mother of the Goddess’ Dormitory) dirigerà l’anime per A-1 Pictures, con Noboru Kimura (Gundam Build Divers, Nyaruko: Crawling with Love!) a capo della sceneggiatura. Tomoko Sudo (Alice in Borderland, Fragtime) sarà addetto al character design, mentre Hiroyuki Sawano (Attack on Titan, Blue Exorcist, Kill la Kill, Mobile Suit Gundam UC) comporrà le musiche.

Crunchyroll si occuperà della diffusione della serie fuori dai territori asiatici.

Solo Leveling è pubblicato in Italia da Star Comics, che ci introduce la storia con queste parole:

Misteriosi portali collegano il nostro mondo a pericolosi dungeon in cui dimorano terrificanti mostri, mettendo a rischio la vita degli esseri umani. Degli eletti con poteri speciali, chiamati “hunter”, combattono per contrastarli. Jinwoo Sung, debole e senza particolari abilità, è classificato come hunter di livello E, ma fa del suo meglio per arrivare in fondo ai raid a cui prende parte per pagare le spese mediche della madre. Un giorno, tuttavia, a seguito di un inspiegabile evento, comincia a sviluppare i suoi poteri… Che qualcosa, in lui e per lui, sia destinato a cambiare?!

Fonte: Crunchyroll via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.