PROMARE: la bellissima felpa a tema di Hikeshi Spirit

PROMARE: la bellissima felpa a tema di Hikeshi Spirit

PROMARE, lungometraggio di prossima uscita (almeno qui in Italia) realizzato dallo studio TRIGGER, è una vera e propria garanzia di qualità e stilosità come ci ha abituati lo studio di animazione nei suoi lavori passati. Oggi però non è del film che vi vogliamo parlare bensì di una collaborazione a tema fashion fra Hikeshi Spirit, sito giapponese che vende abbigliamento stile urban e TRIGGER appunto, con la realizzazione di una bellissima felpa con artwork del film.

Il sito di Hikeshi Spirit purtroppo è solo in giapponese e come tale piuttosto difficile da navigare per chi non conosce la lingua (Google Traduttore arriva in vostro soccorso!), ma possiamo vedere diverse immagini in alta risoluzione che vi ricaricheremo anche in una galleria qui sotto di come appare la felpa con cappuccio una volta indossata, con una lista di taglie giapponesi ed equivalenti occidentali. Il capo d’abbigliamento ha un costo di 8.900 yen + tasse (circa 72 euro) e con la spedizione internazionale inclusa il costo totale sarà di circa 100 euro. Alternativamente, fino alla mezzanotte di domani 16 gennaio 2020 acquistando almeno 10.000 yen si potrà usufruire della spedizione internazionale gratuita.

Il film arriverà in alcune sale italiane il 3, 4 e 5 febbraio tramite Nexo Digital che con PROMARE inaugurerà la stagione degli Anime al Cinema: oltre ai cinque buoni motivi per andare a vederlo che vi abbiamo illustrato qui, vi ricordiamo che con Akiba Gamers potrete usufruire di uno sconto sul biglietto mostrando uno speciale coupon in cassa: maggiori informazioni e il metodo per utilizzare il coupon li potete trovare seguendo questo link.

Fonte: Hikeshi Spirit

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*