Mashle: Magic and Muscles riceverà un adattamento anime

Mashle: Magic and Muscles riceverà un adattamento anime

In tantissimi aspettavano con trepidazione questo annuncio, e finalmente il grande momento è giunto! Mashle: Magic and Muscles, la serie manga di Hajime Komoto che porta il marchio di garanzia Shonen Jump, riceverà un adattamento anime in arrivo nel 2023.

Il trailer di annuncio è stato inizialmente diffuso con testi in giapponese, ma fortunatamente il canale YouTube di Aniplex USA ci ha deliziato con una versione inglese:

Nato nel 2020 sulle pagine di Weekly Shonen Jump, ed entrato nel suo arco narrativo finale con il dodicesimo volume, Mashle: Magic and Muscles è pubblicato in Italia dall’editore Star Comics. Ecco una piccola introduzione alla storia:

Siamo nel mondo della magia, dove chiunque possiede poteri magici e questi ultimi sono il motore di ogni attività. Il segreto del giovane Mash, che in una foresta lontana dalla civiltà si trasforma in un mostro dell’allenamento muscolare, è che è nato privo di magia, e non è assolutamente in grado di praticare incantesimi. Quando questa verità nascosta viene scoperta, la sua vita cambia totalmente: per preservare la sua incolumità e quella del padre adottivo, il ragazzo si vede costretto a iscriversi alla più prestigiosa accademia di magia, puntando a diventare il nuovo “Illuminato Divino”, lo stregone dell’anno!

Si alza il sipario su questo fantasy anomalo in cui muscoli allenati, forza fisica e… tanta imprevedibile astuzia polverizzano qualunque incantesimo!

Fonte: Aniplex via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.