Frontwing: le visual novel in arrivo nel 2018

Frontwing

Frontwing, durante l’appena concluso Anime Expo 2017, ha rivelato che sta sviluppando tre piccantissime visual novel per il 2018.

Si tratta di Momoiro Closet, della quale verranno svelati ulteriori dettagli nei primi mesi del 2018, di Island che originariamente sarebbe dovuta uscire entro la fine dell’anno e di Wonderful Everyday -Down the Rabbit Hole- che sarà rilasciata assieme ad una patch esclusiva per i maggiorenni. Ma scopriamo insieme tutti i dettagli.

Frontwing – Novità Anime Expo 2017

Momoiro Closet

Visual novel per adulti che segue le vicende di Alice, studentessa modello delle superiori. Nonostante le apparenze però la ragazza non solo è un otaku ma anche una vera e propria maniaca sessuale. Durante le vicende conoscerà un ragazzo con cui avrà un rapporto molto intimo. Ulteriori dettagli verranno rilasciati nei primi mesi del 2018

Island

La finestra di lancio di Island è stata posticipata al 2018 in modo che il gioco possa essere rilasciato in contemporanea con la serie anime. Il titolo è stato tradotto al 100% e l’editing è al 40%.

Wonderful Everyday -Down the Rabbit Hole-

Sviluppata da KeroQ, il primo capitolo verrà rilasciato su Steam nell’agosto 2018 in una versione adatta a tutte le età. Tuttavia i giocatori maggiorenni che l’acquisteranno riceveranno automaticamente una patch che renderà il titolo per adulti. Per ovvi motivi legali la software house ha dovuto eliminare dal gioco una scena di zoofilia. Questa settimana verrà inoltre lanciata una campagna di crowfunding per poter sviluppare una versione fisica del titolo.

Fonte: Frontwing via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games