World End Economica in arrivo su PS4 e PS Vita

World End Economica

Sekai Project ha confermato durante il suo spazio all’Anime Expo 2016 il rilascio di World End Economica su PlayStation 4 e PlayStation Vita nel corso del 2017. Il gioco, precedentemente uscito su PC, e che potete trovare attualmente in saldo su Steam, è una novel divisa in tre parti, sviluppata da Spicy Tails e scritta da Isuna Hasekura, scrittrice di Spice and Wolf.

Le versioni PlayStation 4 e PlayStation Vita di World End Economica saranno comprensive di tutti e tre gli episodi in un singolo disco e saranno disponibili sia in digitale tramite PlayStation Store, che retail, in collaborazione con Limited Run Games. Entrambe le versione fisiche godranno di una cover reversibile, e saranno comprensive di un contenuto bonus per il pre-order ancora non rivelato.

Vi lasciamo qui di seguito una breve overview della trama.

World End Economica

Ambientato sulla Luna, in un futuro lontano, a soli 16 anni dalla sua colonizzazione, un giovane ragazzo chiamato Haru sta inseguendo il suo sogno: arrivare dove nessun altro essere umano è mai stato prima. Ma per farlo ha bisogno di un certa quantità di denaro, di molto denaro! E quale modo migliorare di racimolare dei soldi se non quello del mercato azionario? Sono però da tenere sempre a mente due regole fondamentali del mercato azionario:

Prima regola: Non perdere mai.
Seconda regola: Non dimenticare mai la prima.

Solo chi seguirà queste regole sarà in grado di accumulare un’enorme ricchezza…

Fonte: Sekai Project via Gematsu

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.