Nuovo trailer per Dragon Ball Fusions

Dragon Ball Fusions

BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso un nuovo trailer dedicato a Dragon Ball Fusions, gioco ambientato nell’universo creato dal mangaka Akira Toriyama e che ci consentirà di creare nuovi personaggi fondendo tra di loro quelli originali della saga. Il gioco è in arrivo in Giappone il prossimo 4 agosto in esclusiva su Nintendo 3DS, e non ci sono ancora informazioni su una data di rilascio occidentale.

Nel trailer, che troveremo a fine articolo, possiamo dare un’occhiata a diverse funzionalità di gioco come la personalizzazione del proprio personaggio, i combattimenti, le funzionalità StreetPass che ci consentiranno di fondere il nostro personaggio con guerrieri casuali incontrati tramite il sistema Nintendo, nuove fusioni ancora non annunciate e potremo inoltre vedere in azione Arale, personaggio tratto dal manga di Toriyama Dr. Slump & Arale che apparirà nel gioco e che, nel video, si fonderà con Towa (personaggio di Dragon Ball XenoVerse) formando così Towale. Buona visione!

Dragon Ball Fusions – Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games