Freedom Wars: dal 21 novembre in Europa, ma solo in digitale

freedom wars cover def

Ci risiamo! Inizia la solita giostra di annunci per titoli di nicchia in Europa relegati al mercato del download digitale. Questa volta è il turno di Freedom Wars, l’RPG d’azione firmato SCE Japan Studio che ha riscosso un notevole successo in Giappone, nonostante la sua eccessiva difficoltà. Fred Dutton di Sony annuncia oggi la data di uscita per il titolo PS Vita in Europa: 21 novembre, ovviamente solo su PlayStation Store. Lo stesso titolo uscirà in versione fisica sul mercato americano. Contenti? Personalmente, mi ritrovo nuovamente amareggiato.

Fonte: NeoGaf

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games