The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki – Dettagli sul Reverie Corridor

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki

Falcom ci mostra oggi nei dettagli un nuovo aspetto di The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki, in particolare la modalità opzionale True Reverie Corridor, con numerosi screenshot, che vi riportiamo in fondo all’articolo.

Vi ricordiamo che The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki uscirà il 27 agosto in Giappone, solo per PlayStation 4.

Attenzione: gli episodi di storia opzionali qui mostrati potrebbero essere considerabili come spoiler minori.

Hajimari no Kiseki – True Reverie Corridor

Progredendo con la storia principale di The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki sarà possibile accedere al contenuto opzionale Reverie Corridor, una sorta di spazio extradimensionale, disponibile per ogni route del gioco. Non ci sono limiti a quante volte si può entrare dentro a questo dungeon.

Progredendo al suo interno sarà possibile sbloccare e migliorare equipaggiamenti dei personaggi e moslto altro. All’interno di questo luogo i membri della storia possono riunirsi in qualunque momento anche se appartengono a route differenti. Qui, alcune rare conversazioni fra personaggi non appartenenti alla stessa story route possono avere luogo.

Sconfiggendo i nemici più forti, si possono ottenere oggetti chiamati Sealing Stone. Utilizzandoli, si possono sbloccare degli “Episodi” di storia legati ad ogni singolo personaggio, dei “Minigiochi”, degli oggetti rari e persino dei personaggi esclusivi utilizzabili solo nella modalità Reverie Corridor.

Falcom ci introduce poi a quattro episodi in anteprima:

Hajimari no Kiseki – Episodi Opzionali

The Path I Chose

Randy e Michael hanno finito il loro semestre come istruttori al Thors Branch Campus e hanno deciso di seguire le loro rispettive strade, mentre Rean continua a fare da istruttore. Towa non sa quale sarà la sua strada da seguire…

Their Justice

L’ispettore Machias Reignitz sta visitando Crossbell per assicurarsi che l’esercito imperiale si sia effettivamente ritirato, mentre l’istruttore Alex Dudley si trova a carico dell’operazione.

Incontrandosi nel locale dove entrambi ordinano lo stesso caffè, si trovano immischiati in una strana investigazione scaturita da un misterioso incidente.

Mark of the Alumni

Lechter, Lucy e Klaudia passano le loro giornate a scuola come membri del consiglio studentesco della Jenis Royal Academy.

Dopo tanto tempo senza socializzare però Lechter non riesce a ritrovarsi a proprio agio, e durante una cerimonia del tè viene contattata da un membro dell’Intelligence Division e abbandona le sue compagne.

Witches Reminisce

Emma, di ritorno ad Eryn, scopre un giorno le memorie di sua madre Isola, che Roselia aveva tenuto nascoste. Convinta che la cosa abbia a che fare con la sua morte, Emma e il suo famiglio Celine cooperano con Clotilde per esplorare una caverna misteriosa.

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*