Hatsune Miku: annunciato il ritorno della figure Love is War in una versione inedita

Hatsune Miku

Per celebrare i vent’anni della compagnia, Good Smile Company annuncia il ritorno dell’amatissima figure Hatsune Miku: Love is War.

Per l’importante anniversario la compagnia ha deciso di realizzare una nuova versione della figure, chiamata Refined Ver., che sarà caratterizzata da uno schema di colori più monocromatico rispetto all’originale. In uscita nel 2022 al prezzo di lancio di 188,99 $ (circa 157 €), è già possibile pre-ordinarla tramite il sito della compagnia. Assieme alla figure verrà allegato un libro di ben cento pagine dedicato alla creazione delle figure e altri prodotti di Good Smile Company.

Come possiamo vedere dalle immagini alla fine dell’articolo la figure manterrà le stesse proporzioni dell’originale, in scala 1/8, e ritrarrà la celebre vocaloid in una scena tratta dall’omonima canzone composta da ryo. Come anticipato la differenza più importante sta nello schema di colori, la Refined Ver. vedrà infatti la protagonista in bianco e nero con degli accenni di colore in occhi, capelli, vestiti e accessori.

In attesa di ulteriori novità vi lasciamo ora con le prime immagini per la Hatsune Miku: Love is War Refined Ver..

Fonte: Good Smile Company via Silconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*