Vagrant Story 2: un ipotetico prologo scritto dal director originale

Vagrant Story 2: un ipotetico prologo scritto dal director originale

Il prossimo giugno, l’apprezzatissimo classico Vagrant Story festeggerà i suoi 20 anni dal rilascio europeo sulla prima PlayStation. Sebbene il gioco di Squaresoft sia arrivato nelle nostre vite con un solo capitolo, il director Yasumi Matsuno ha rivelato attraverso su Twitter che in realtà esiste un piccolo prologo di quella che sarebbe dovuta essere la continuazione del gioco.

Il tutto è nato durante un semplice scambio di messaggi con qualche utente, dove dopo aver ricevuto una particolare domanda riguardante proprio Vagrant Story 2, Matsuno ha condiviso con il mondo quello che sarebbe dovuto esserne il prologo.

Il tutto è giunto attraverso una semplice immagine con del testo scritto in lingua giapponese, che fortunatamente è stato tradotto in inglese da un altro utente di Twitter. Eccovi i due testi:

Vedremo mai arrivare questo sequel? Oppure il tutto resterà solo un reperto di qualcosa mai nato?

Fonte: Yasumi Matsuno via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.