CRIMINAL GIRLS X: uscita rimandata per via dell’emergenza sanitaria

CRIMINAL GIRLS X

È passato ormai un bel po’ di tempo dalle ultime notizie rilasciate per CRIMINAL GIRLS X, e sebbene qualcosa abbia finalmente riniziato a muoversi, non si tratta di buone notizie. Per via di tutta la questione legata al COVID-19, di tutti i problemi e gli eventi cancellati, Mikage non è stata in grado di trovare un posto in cui promuovere un minimo i propri titoli in sviluppo, e per questo motivo si è vista costretta a posticiparli.

Iniziamo proprio con CRIMINAL GIRLS X e con quella che è la nuova pianificazione:

  • Luglio 2020: apertura delle pre-registrazioni su iOS/Google Play, rilancio del sito ufficiale.
  • Agosto 2020: rilascio del gioco.
  • Settembre 2020: rilascio delle ricompense della campagna crowdfunding

Per farsi un minimo perdonare hanno rilasciato un nuovo video!


Mikage ha in cantiere anche altri progetti, tra cui uno strategy RPG in collaborazione con un’altra compagnia, il cui debutto avverrà nella seconda metà del 2021, e un RPG originale la cui uscita è fissata per il 2022, che doveva essere svelato proprio questo 2 maggio ma che invece adesso verrà presentato solo nel tardo 2020.

Fonte: Mikage via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.