Touhou Sky Arena: data di uscita giapponese per la versione PS4

Touhou Project / Gensokyo Defenders / Touhou Sky Arena / ouhou Sky Arena: Matsuri Climax

Touhou Sky Arena: Gensoukyou Kuusen Hime Matsuri Climax verrà rilasciato in Giappone il 6 maggio in esclusiva su PlayStation 4, in digitale tramite il Playstation Store.

Il gioco, uscito su PC nel lontano 2011, vede i giocatori scontrarsi in frenetiche battaglie aeree a colpi di spade e magie. È possibile giocare fino a un massimo di 4 giocatori contemporaneamente e il suo “Tension System”, che reagisce quando le nostre performance sono a tempo con la musica, rende il suo gameplay davvero unico. All’interno del titolo sono presenti diversi scenari, 18 personaggi giocabili e oltre 60 tracce musicali. Sarà possibile giocare in singolo, in multiplayer locale ed online tramite il Playstation Network.

Per altre informazioni vi indirizziamo al teaser site ufficiale; intanto, vi lasciamo al trailer per farvi un’idea di cosa vi aspetti.

Fonte: Area Zero via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games