SAMURAI SHODOWN: i personaggi inediti saranno rivelati il 5 aprile

SAMURAI SHODOWN

SNK rivelerà i nomi e l’aspetto dei 3 personaggi inediti di SAMURAI SHODOWN attraverso una presentazione live che avrà luogo domani, 5 aprile, e che potremo seguire anche noi (purtroppo alle 04:00 di mattina) su YouTube e Twitch.

Dall’immagine dovrebbero essere due guerrieri di sesso femminile e uno di sesso maschile, di cui una è già stata rivelata la scorsa settimana, ovvero Darli Dagger.

SAMURAI SHODOWN debutterà a giugno in contemporanea mondiale su PlayStation 4 e Xbox One, la versione Nintendo Switch arriverà solo durante l’ultimo trimestre del 2019, e quella PC lo seguirà a ruota, ma purtroppo non ci sono ancora informazioni su una sua finestra di lancio.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games