Danganronpa Another Episode: trailer per la versione PC e PS4

Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls

Spike Chunsoft ha pubblicato un nuovissimo trailer riguardante Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls. Questo titolo, già presente per PlayStation Vita, verrò riproposto per PlayStation 4 in Europa il 23 giugno, il 27 dello stesso mese in Nord America e il 29 in Giappone. Per PC l’occidente potrà goderselo a partire dal 27 giugno, mentre il 28 lo vedremo sugli scaffali giapponesi.

Attraverso il trailer viene mostrato come le prestazioni hardware di PlayStation 4 lavorano benissimo sia durante le cinematic che per tutto il resto del gioco, rendendo i movimenti delle protagoniste, Komaru e Toko, particolarmente fluide nel corso della loro (dis)avventura. Tuttavia il gioco è stato riadattato dalla sua versione per PlayStation Vita, perciò non è considerabile una versione “Remastered”.

Se non avete avuto la possibilità di metterci le mani sopra per un motivo o per un altro, potrete un’altra volta cogliere l’occasione al volo, così da assaporare un altro titolo della serie Danganronpa completamente diverso nello stile e nel genere.

Nell’attesa dell’arrivo per queste due piattaforme, godetevi il trailer.

Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls – PS4/PC Trailer

DANGANRONPA ANOTHER EPISODE: ULTRA DESPAIR GIRLS

Komaru Naegi, sorella minore di Makoto Naegi, è rimasta prigioniera di un misterioso appartamento per oltre un anno. Un giorno è stata salvata da Byakuya Togami della Future Foundation, ma il salvataggio è stato deragliato dall’attacco di un esercito di Monokuma. Komaru scopre così che la città è stata presa in ostaggio da un gruppo di guerrieri bambini che si fa chiamare Warriors of Hope. La loro leader, Monaca, dichiara che la città diventerà un “paradiso per i bimbi” e, per realizzare ciò, gli adulti devono essere sterminati. Komaru si allea così con Toko Fukawa per cercare di sopravvivere all’assalto dei Monokuma, riuscire a fuggire e scoprire i segreti della città.
Caratteristiche:
  • Shooter in Terza Persona: usa la Hacking Gun creata dalla Future Foundation per difenderti dai Monokuma mentre attraversi Towa City
  • Enigmi e Puzzle: i Monokuma Kids saranno una sfida non sempre risolvibile premendo il grilletto, bisognerà essere intelligenti per sopravvivere. Ci sono un sacco di cose da scoprire in città, tantissime facce familiari e misteri da risolvere
  • Munizioni: affronta le sfide con diversi tipi di munizioni, come quelle paralizzanti o le Link. Migliora la tua arma con gli speciali modificatori Bling Bullets

Fonte: Spike Chunsoft via DualShockers

Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more