Touhou Project: The Genius of Sappheiros in arrivo su PS Vita

Touhou Project: The Genius of Sappheiros in arrivo su PS Vita

Mediascape e Strawberry Rose hanno annunciato che Touhou Project: The Genius of Sappheiros, JRPG della serie Touhou, sarà rilasciato su PS Vita il 28 aprile, solo per il mercato giapponese, con il nome di Touhou Soujinengi V.

Il giocatore sarà visto a formare un party di quattro personaggi, atto a risolvere una nuova catastrofe che si sta per abbattere su Gensokyo. Vi saranno numerosi nemici da affrontare e non basterà l’aumento di livello per sconfiggerli, ma bisognerà sfruttare le debolezze degli avversari per sconfiggerli al meglio.

La versione PS Vita, remake di quella per PC uscita nel 2010, aggiunge il supporto al wide-screen, migliorie al gameplay, nuovi alleati e molto altro. Vi lasciamo al sito uffiiale e due immagini in-game del titolo: wp.gensoukyou.org/souzinv/

Fonte: Mediascape via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games