Shaman King: un nuovo video promozionale dell’anime anticipa la battaglia finale

Shaman King anime 2021

L’account Twitter ufficiale del reboot anime Shaman King, basato sul manga di successo creato da Hiroyuki Takei, propone per la visione un nuovissimo video promozionale che anticipa la battaglia finale.

Dietro a questo nuovo adattamento troviamo lo studio d’animazione Bridge (Fairy Tail, The Royal Tutor), sotto la regia di Joji Furuta (The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments, Uta no Prince Sama Maji Love, Kingdom, Double Decker! Doug & Kirill, ēlDLIVE), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Shoji Yonemura (Pokémon anime, Wave, Listen to Me!), il character design curato da Satohiko Sano (Heybot!, Welcome to Demon School, Iruma-kun, Talentless Nana), e le musiche composte da Yuki Hayashi (My Hero Academia, Haikyu!!).

La quarta ending, “Courage Soul“, è stata interpretata dalla doppiatrice di Yoh Asakura, Yōko Hikasa.

Il primo episodio del nuovo adattamento ha debuttato sulle emittenti TV giapponesi lo scorso aprile 2021, mentre, per il pubblico internazionale è stato reso disponibile su Netflix ad agosto. Le vicende di Yoh e compagni si concluderanno con l’episodio 52, coprendo così gli eventi narrati nei 35 volumi che compongono la Complete Edition del manga.

In Italia è attualmente in via di pubblicazione la Shaman King Final Edition, edita da Star Comics. Ecco una piccola introduzione a questa edizione:

Yoh Asakura è uno sciamano, una persona in grado di fare da tramite tra questo e l’altro mondo, comunicando con gli spiriti della natura e le anime dei morti. Da poco trasferitosi in città per completare il suo addestramento spirituale, stringe un legame con Amidamaru, lo spirito di un samurai vissuto seicento anni prima. Tuttavia, non è l’unico interessato a impossessarsi dell’anima del potente guerriero…

Tornano le avventure di Yoh e i suoi compagni in una nuova edizione da urlo, che grazie a un’inedita veste grafica, pagine a colori, testi accuratamente revisionati e un’innovativa presentazione con doppia sovraccoperta (che propone le “classiche” illustrazioni della prima edizione assieme a rivisitazioni totalmente inedite), vi permetterà di gustare a pieno il capolavoro indiscusso del maestro Takei!

Fonte: Pagina Twitter ufficiale via ANN

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.