Yurukill: The Calumniation Games – Posticipata la data di uscita

Yurukill: The Calumniation Games – Posticipata l'uscita giapponese

IzanagiGames e G.rev hanno comunicato un posticipo nella data di uscita nipponica di Yurukill: The Calumniation Games. Il gioco, che sarebbe dovuto uscire in Giappone su PlayStation 5, PlayStation 4, e Nintendo Switch dal 14 aprile, verrà ora rilasciato il 26 maggio.

Il publisher si è prontamente scusato con tutti i fan in attesa del gioco, rivelando che il posticipo si è reso necessario per migliorare ulteriormente la qualità del prodotto finale.

Yurukill: The Calumniation Games è fissato in arrivo in Europa dal prossimo 10 giugno, e al momento non ci è dato sapere se questo posticipo giapponese si ripercuoterà in qualche modo sulla release occidentale.

AGGIORNAMENTO: NIS America comunica che anche la data di uscita nordamericana ed europea del titolo è stata posticipata. Yurukill uscirà il 5 luglio negli Stati Uniti e l’8 luglio in Europa.

Fonte: IzanagiGames, NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.