Voice of Cards: The Forsaken Maiden annunciato per PS4, Switch e PC

Voice of Cards: The Forsaken Maiden

Vi siete divertiti con Voice of Cards: The Isle Dragon Roars? Se la risposta è sì, allora preparatevi alla grande notizia! SQUARE ENIX ha annunciato ufficialmente un secondo gioco della serie, chiamato Voice of Cards: The Forsaken Maiden, e il suo arrivo è fissato per questo 17 febbraio su PlayStation 4, Nintendo Switch, e PC tramite Steam.

Iniziamo a scoprire qualcosa su di lui!

Panoramica

Voice of Cards: The Forsaken Maiden è ambientato su una remota catena di isole che sono state protette per generazioni dalle Maiden, ma che ora si ritrovano a dover affrontare la distruzione. L’eroe della storia giura di salvare gli isolani e salpa per l’alto mare, insieme con Laty, una ragazza che non è riuscita a diventare una Maiden.

Il secondo gioco dell’esclusiva serie Voice of Cards, in cui tutti gli elementi sono presentati interamente attraverso le carte, nella tradizione dei giochi di ruolo da tavolo e dei libri di gioco.

Una storia toccante ambientata in un mondo di malinconica bellezza, presentata da Yoko Taro (direttore creativo), Keiichi Okabe (direttore musicale) e Kimihiko Fujisaka (character designer).

(Questo gioco non è un sequel diretto di Voice of Cards: The Isle Dragon Roars. Entrambe le storie possono essere godute come esperienze di gioco autonome.)

Staff

  • Game Master: Mostra Hayami / Mark Atherlay
  • Produttore esecutivo: Yosuke Saito
  • Direttore Creativo: Yoko Taro
  • Direttore musicale: Keiichi Okabe
  • Character designer: Kimihiko Fujisaka
  • Sceneggiatore: Yuki Wada
  • Direttore: Masa Mimura

Qui sotto vi proponiamo il trailer di annuncio del gioco. Buona visione!

Voice of Cards: The Forsaken Maiden

SQUARE ENIX PRESENTA VOICE OF CARDS: THE FORSAKEN MAIDEN, IN USCITA IL 17 FEBBRAIO

Scopri una nuova avventura della serie Voice of Cards di YOKO TARO, creatore della serie NieR

Oggi SQUARE ENIX® ha presentato Voice of Cards®: The Forsaken Maiden, l’ultima aggiunta alla serie Voice of Cards, dei GdR unici basati sulle carte. Il secondo capitolo della serie uscirà il 17 febbraio 2022 in formato digitale per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PC (Steam®). Voice of Cards: The Forsaken Maiden è un’avventura indipendente che piacerà sia ai nuovi giocatori che ai fan di Voice of Cards: The Isle Dragon Roars, ed è narrata interamente tramite l’uso delle carte.

Grazie al secondo capitolo della serie Voice of Cards, portato ancora una volta in vita dal team creativo dietro alle amate serie NieR® e Drakengard®, tra cui il direttore creativo YOKO TARO (serie NieR, serie Drakengard), il direttore musicale Keiichi Okabe (Drakengard 3, serie NieR) e il designer dei personaggi Kimihiko Fujisaka (serie Drakengard), potrai viaggiare in un mondo illustrato presentato tramite l’uso delle carte. In quest’avventura a turni, ambientata su isole remote protette per generazioni dalle Sacerdotesse, seguirai il protagonista nella sua missione per salvare gli isolani dall’orlo della distruzione. In questa storia commovente, ambientata in un mondo bellissimo e malinconico, ti avventurerai in mare aperto insieme a Jeri, una ragazza che non è riuscita a diventare Sacerdotessa.

Per la gioia dei fan di YOKO TARO, sarà anche possibile acquistare un pacchetto basato sui suoi altri lavori, che include il gioco Voice of Cards: The Forsaken Maiden e vari DLC* che sbloccano dei contenuti di gioco, come:

  • Abiti delle bambole: un design aggiuntivo per gli abiti di Nel, Jeri e Ardimé**.
  • Emblema YoRHa®: sostituisce il dorso delle carte con un motivo ispirato ai soldati YoRHa**.
  • Pedina di 2B: sostituisce la pedina da terraferma del giocatore con una ispirata a 2B.
  • Arena Città Clone: sostituisce l’arena e lo scrigno delle gemme con un motivo ispirato alla Città Clone.
  • Arena Biomacchine: sostituisce il tavolo da gioco con un motivo ispirato alle biomacchine**.
  • Jukebox della resistenza: sostituisce la musica di sottofondo con una ispirata agli androidi che hanno combattuto per salvare l’umanità**.
  • Collezione pixel: scambia tutte le illustrazioni di mostri e personaggi con delle versioni pixel**.

*Gli oggetti venduti in questo set potranno essere acquistati individualmente dopo l’uscita del gioco.

**L’aspetto non cambierà in alcune sezioni.

I fan che prenotano Voice of Cards: The Forsaken Maiden su Nintendo Switch™ o STEAM® riceveranno il DLC “Motivo balena fortunata”, che sblocca un design delle carte con un motivo ispirato a una balena leggendaria che porta fortuna a chi la vede, e il DLC “Tavolo marittimo”, che sblocca un design del tavolo da gioco con un motivo ispirato all’oceano.

The Forsaken Maiden sarà disponibile in formato digitale per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PC (tramite Steam®) dal 17 febbraio 2022.

I pre-order sono ora disponibili per Nintendo Switch™ e Steam®.

Per maggiori informazioni, visita: https://voiceofcards.square-enix-games.com/en_US/.

Link correlati:

#VoiceofCards

 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.