Atelier Mysterious Trilogy Deluxe Pack si mostra in un primo trailer

Atelier Mysterious Trilogy Deluxe Pack si mostra in un primo trailer

KOEI TECMO GAMES e lo sviluppatore GUST hanno pubblicato oggi il trailer di esordio di Atelier Mysterious Trilogy Deluxe Pack annunciato di recente.

La trilogia include Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey DX, Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book DX e Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings DX e sarà resa disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam a partire dal prossimo 22 aprile in contemporanea mondiale.

In Giappone Atelier Mysterious Trilogy Deluxe Pack verrà pubblicato in versione digitale al costo 11.880 yen. Ogni titolo della trilogia sarà anche venduto singolarmente sia in versione fisica che digitale per 5.280 yen ciascuno. Per entrambe le versioni è compreso un codice download per un artbook digitale, mentre per quella retail è inclusa anche la possibilità di scaricare la colonna sonora originale dei tre episodi.

Atelier Mysterious Trilogy Deluxe Pack sarà pubblicata in edizione premium per 15.180 yen che includerà le copie fisiche dei tre titoli, un poster, un CD con la colonna sonora e cinque carte illustrate olografiche. Infine Gust Shop, Gamecity, Amazon Japan e Sofmap renderanno disponibile un’edizione da collezione per 25.080 yen che contiene la versione Premium Box, un poster gigante con i personaggi della serie, dei file bonus e un fermacarte di cristallo.

AGGIORNAMENTO: sostituito il trailer con quella occidentale e inserite immagini e maggiori informazioni grazie al comunicato stampa diffuso per il territorio italiano da Koch Media.

Atelier Mysterious Trilogy Deluxe Pack – Trailer di esordio

 

RISCOPRI I MISTERI DELL’ALCHIMIA CONATELIER MYSTERIOUS TRILOGY DELUXE PACK, IN ARRIVO IL 22 APRILE 2021

Visita una terra nell’era nascente dell’alchimia e vivi una storia che scalda il cuore attraverso gli occhi delle giovani alchimiste Sophie, Firis, Lydie e Suelle.

Milano, 4 febbraio 2021 – KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios sono fieri di svelare l’arrivo di Atelier Mysterious Trilogy Deluxe Pack, disponibile dal 22 aprile 2021 solo in digitale per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PC Windows tramite Steam®.

I tre giochi: Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book DX, Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey DX, e Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings DX, saranno contenuti in un unico pack insieme ai DLC pubblicati in precedenza, oltre a tutti i nuovi contenuti per le versioni DX, tra cui uno speciale artbook digitale, photo mode e l’opzione per accelerare le battaglie. Grazie a questa release i giocatori potranno per la prima volta immergersi in Atelier Sophie e Atelier Firis in modalità portatile su Nintendo Switch™. I titoli contenuti all’interno dell’Atelier Mysterious Trilogy potranno essere acquistati individualmente o insieme in un pacchetto Deluxe a un prezzo speciale.

Il primo titolo, Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book DX, segue le avventure della giovane alchimista alle prime armi Sophie Neuenmuller, che scopre di essere la proprietaria di un libro enigmatico intriso di un’anima. Questo libro misterioso sembra contenere i segreti dell’arte dell’alchimia e mentre Sophie sperimenta l’alchimia nel corso della storia, svela i ricordi dimenticati del libro e alla fine si propone di scoprire la strana storia delle sue origini. La versione DX di questo gioco include una nuovissima storia di formazione per Sophie, che lotta per essere all’altezza della sua defunta nonna, l’affidabile alchimista della città.

Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey DX è il secondo titolo della saga “Mysterious” e segue le avventure dell’entusiasta Firis Mistlud e della sua amorevole sorella maggiore Liane Mistlud. Le sorelle hanno vissuto tutta la loro vita nella città isolata di Ertona, dove Firis usa la sua abilità unica per vedere dove sono sepolti i cristalli materiali. Tramite un incontro fatale, Firis viene a conoscenza dell’esame di alchimia e decide di fare il suo primo passo nel mondo esterno, partendo per un grande viaggio per diventare un’alchimista certificata e scoprire i misteri che la vita ha da offrire! La versione DX del gioco aggiunge quattro nuovi veicoli e diversi oggetti di esplorazione per migliorare l’efficienza e la velocità, oltre a sette nuove missioni che portano a sbloccare il nuovo potente nemico Palmyra.

L’ultimo capitolo della Mysterious Trilogy, Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings DX, segue la storia delle gemelle alchimiste: la riservata ma premurosa Lydie Marlen e l’eccentrica e spensierata Suelle Marlen. Le giovani gemelle lavorano al fianco del padre nell’atelier di famiglia, ma a causa della loro inesperienza alchemica, raramente vedono clienti. Mentre lavorano duramente per affinare le loro abilità, il duo scopre un dipinto dall’aspetto misterioso e mentre cercano di indagare, le ragazze vengono attratte in un mondo ricco di materiali rari perfetti per l’alchimia! Questa fatidica scoperta è solo l’inizio dell’avventura delle due gemelle, entrambe con un obiettivo comune: gestire il miglior atelier del paese! La versione DX del gioco introduce un nuovo dipinto che collega Lydie e Suelle al mondo di Nelke & the Legendary Alchemists. Per aiutare Lady Nelke a sviluppare la città, le due gemelle dovranno intraprendere nuove missioni e combattere contro nuovi pericolosi nemici!

Per maggiori informazioni su Atelier Mysterious Trilogy Deluxe Pack, visita il sito ufficiale, la nostra pagina Facebook www.facebook.com/koeitecmogames, www.facebook.com/ateliergames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bartoli
Cresciuto a pane, Ken il Guerriero e Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) ha un grande amore per anime e videogiochi. È uno scrittore e ha pubblicato 17 libri. Attende sempre con passione l’uscita dei nuovi giochi Nintendo, piccoli capolavori di grandi avventure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*