Digimon Story: Cyber Sleuth avrà una release fisica su PS Vita in Asia

Digimon Story: Cyber Sleuth avrà una release fisica su PS Vita in Asia

Sappiamo già che Digimon Story: Cyber Sleuth, l’attesissimo RPG dedicato ai mostri digitali di BANDAI NAMCO Entertainment, arriverà nel nostro paese il prossimo 5 febbraio 2016 su PlayStation 4 sia in forma retail che digitale. A quanto pare, però, anche la versione PlayStation Vita del titolo, almeno nel continente asiatico, verrà pubblicato in formato retail oltre che in digitale.

La versione retail per PS Vita, contenente i sottotitoli in inglese, è disponibile per la prenotazione su Play-Asia.com al prezzo di 49,99 $, e anch’essa uscirà nel mese di febbraio.

Fonte: Play-Asia.com via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.