Nintendo Switch Online: Paper Mario verrà aggiunto presto alla lineup Nintendo 64

Nintendo Switch Online: Paper Mario verrà aggiunto presto alla lineup Nintendo 64

Dallo scorso 26 ottobre è disponibile il nuovo Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, il servizio in abbonamento per Nintendo Switch che amplia i contenuti offerti gli utenti, includendo una lineup di titoli Nintendo 64 e SEGA MEGA DRIVE.

Il prossimo 10 dicembre però, un nuovo gioco verrà aggiunto alla lista di titoli N64 proposti dal servizio. Si tratterà di Paper Mario, titolo rilasciato nel lontano 2001 (2000 in Giappone) e di cui vi proponiamo una piccola introduzione:

In Paper Mario, il malvagio Bowser è riuscito a fuggire con la magica Star Rod e ha sollevato il castello di Peach in cielo con l’aiuto di Kammy Koopa. Chi lo fermerà adesso? Sta a Mario (e a te!) salvare tutti e sette gli Spiriti Stellari, sorvegliati dai tirapiedi scelti di Bowser. Riuscirai a cogliere l’occasione e tirare fuori un finale da favola?

Qui sotto vi proponiamo invece il trailer di annuncio!

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.