Nintendo Switch: disponibile un nuovo bundle con Mario Kart 8

MARIO KART 8 DELUXE

In occasione delle feste natalizie, Nintendo annuncia un nuovo bundle per la nuova versione di Nintendo Switch, quella con la batteria di durata maggiore. Assieme alla console ibrida sarà possibile portarsi a casa una copia di Mario Kart 8 Deluxe in versione digitale. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

IL BUNDLE NINTENDO SWITCH + MARIO KART 8 DELUXE IN EDIZIONE LIMITATA DISPONIBILE OGGI

Include una console Nintendo Switch con la batteria migliorata e un codice download di Mario Kart 8 Deluxe 

3 dicembre 2019 – Accendi i motori e metti il piede ben saldo sull’acceleratore – il bundle Nintendo Switch + Mario Kart 8 Deluxe in edizione limitata  – contenente una console Nintendo Switch con maggiore durata della batteria* – è ora disponibile presso selezionati rivenditori di tutta Italia.

Con le feste dietro l’angolo, questo bundle è il regalo ideale per gli amici e le famiglie che cercano la sfida sempre e ovunque. Composto da una console Nintendo Switch con maggiore durata della batteria, una coppia di controller Joy-Con (Rosso Neon / Blue Neon) e un codice download di Mario Kart 8 Deluxe, la confezione possiede tutto ciò di cui due giocatori hanno bisogno per iniziare subito* a correre. Fino a quattro giocatori possono unirsi al divertimento utilizzando controller Joy-Con aggiuntivi, venduti separatamente. E dato che Nintendo Switch può essere giocato ovunque, in qualunque momento con chiunque, le sfide possono vivere sullo schermo TV nel salotto di casa, sui sedili posteriori dell’auto o in qualsiasi altro luogo i corridori sentano di poter sfrecciare sulla pista. Puoi anche sfidare piloti di tutto il mondo. Fino a 12 giocatori possono prendere parte a gare online** e due giocatori possono persino giocare insieme in online locale con la stessa console Nintendo Switch.

In Mario Kart 8 Deluxe, i personaggi più noti della serie Super Mario quali Mario, Luigi, Peach Yoshi, Bowser, così come personaggi di altre serie Nintendo tra cui Link di The Legend of Zelda, Ragazzo Inkling e Ragazza Inkling dalla serie Splatoon, Isabelle di Animal Crossing, gareggiano su circuiti ispirati al Regno dei Funghi e oltre. I piloti dovranno essere pronti a superare i propri rivali facendo uso di oggetti quali la Superstella, che rende i giocatori invincibili per un breve periodo, e il famigerato Guscio Spinoso, che inseguirà e attaccherà il giocatore in prima posizione. In aggiunta alla frenetica azione di corsa è l’uso dell’antigravità, che consente ai giocatori di gareggiare lungo le pareti dei palazzi, su per sorprendenti cascate e di spingere gli avversari per lanciarsi ad alta velocità. I giocatori possono anche competere in stile The Legend of Zelda: Breath of the Wild! Entra gloriosamente in pista con il destriero di Hyrule Zero e Link in tuta da campione e aggiungere due fantastiche nuove parti con cui personalizzare il kart: pneumatici ancestrali e paravela. Dai un’occhiata al trailer Mario Kart 8 Deluxe X The Legend of Zelda: Breath of the Wild per vedere questi nuovi elementi in azione sui circuiti.

Con oltre 19 milioni di copie vendute in tutto il mondo, giocatori di tutte le età e di qualsiasi livello di abilità stanno già provando il divertimento delle gare in multiplayer con Mario Kart 8 Deluxe. Con la funziona opzionale Guida Assistita, che evita che i piloti finiscano fuori pista, anche i giocatori più piccoli possono godere dell’azione, pur essendo disponibili anche i tradizionali controlli di movimento.

Mario Kart 8 Deluxe è anche compatibile con Nintendo Labo, la nuova linea di esperienze interattive basate sulla creazione, sul gioco e sulla scoperta. Afferra il manubrio e lanciati verso la vittoria utilizzando il Toy-Con Moto del Nintendo Labo: Kit Assortito*, oppure usa il volante e il pedale del Nintendo Labo: Kit Veicoli per sentirti come un vero pilota. Il sito ufficiale di Nintendo Labo offre maggiori informazioni sulla compatibilità tra Nintendo Labo e Mario Kart 8 Deluxe.

Mario Kart 8 Deluxe è solo uno della vasta gamma di titoli  con cui ci si può divertire con Nintendo Switch. I cinque titoli elencati di seguito, ideali per divertirsi tutti insieme, possono essere giocati da due giocatori con i Joy-Con inclusi nel bundle Nintendo Switch Mario Kart 8 Deluxe, inclusi questi titoli di Mario per tutta la famiglia:

  • Super Mario Party Super Mario Party ritorna alle radici della serie, con lo stile classico del gioco da tavolo ma con nuovi elementi strategici, tra cui i dadi specifici per ogni personaggio. Il gioco introduce anche nuovi modi di giocare e modalità da utilizzare insieme alla famiglia e agli amici. Nella Minigiocathlon Online i giocatori hanno anche disponibili una serie di minigiochi online* per sfidare gli amici o avversari da tutto il mondo.
  • Super Mario Odyssey – Questa avventura di Mario in 3D è ricca di segreti e sorprese e ti permetterà di vivere esperienze di gioco del tutto inedite grazie anche alle nuove mosse di Mario, come il lancio del cappello e la cap-tura. Preparati a scoprire luoghi strambi ed esotici molto lontani dal Regno dei Funghi!
  • Mario Tennis Aces – In questo gioco di sport ricco di azione, fino a quattro giocatori* possono preparare le loro racchette e scegliere tra una serie di personaggi della serie Super Mario. Che tu sia un novellino che scende per la prima volta in campo o un giocatore esperto alla ricerca di incontri in cui mettere alla prova le tue strategie, con Mario Tennis Aces puoi scoprire un’esperienza tennistica di livello superiore.
  • Super Smash Bros. Ultimate – Questo gioco è incentrato su combattimenti tra 74 famosi combattenti giocabili tra cui Mario, Donkey Kong, Link e gli Inklings di Splatoon. Divertiti a lanciare i tuoi avversari fuori dalle piattaforme in questo gioco d’azione definitivo. Combattimenti più veloci, nuovi oggetti, nuovi attacchi, nuove opzioni difensive, tecniche e tanto altro manterranno la battaglia ai massimi livelli sia a casa che in viaggio.
  • New Super Mario Bros. U Deluxe – Un gioco platform a scorrimento laterale con Mario e amici, in cui fino a quattro giocatori possono afferrare monete, calpestare Goomba e sconfiggere Bowser. I giocatori possono afferrare, trasportare e lanciarsi l’un l’altro per superare i pericoli, mentre il personaggio speciale giocabile Ruboniglio non subisce danni dai nemici – perfetto per i giocatori in erba.

Tanti altri giochi Nintendo Switch tra cui Pokémon Spada e Pokémon Scudo, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Ring Fit Adventure, Splatoon 2 si possono trovare sul sito web Nintendo Switch.

In lancio oggi in Italia, il bundle Nintendo Switch + Mario Kart 8 Deluxe, che include una console Nintendo Switch con maggiore durata della batteria, una coppia di controller Joy-Con e un codice download di Mario Kart 8 Deluxe, è l’ideale come regalo di Natale.

Note

* Circa 4,5 – 9 ore – La durata della batteria dipende dai giochi. Per esempio, con The Legend of Zelda: Breath of the Wild la batteria dura circa 5,5 ore.

**Per giocare online è necessaria una connessione a Internet e un abbonamento a Nintendo Switch Online a pagamento. Per utilizzare i servizi online, è necessario creare un account Nintendo e accettare il relativo accordo. Si applica la politica sulla privacy dell’account Nintendo. Scopri di più sul sito Web di Nintendo Switch Online.

Per maggiori dettagli:

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games