DRAGON QUEST BUILDERS 2: nuovi dettagli sulla Endless Battle Island

DRAGON QUEST BUILDERS 2

SQUARE ENIX ha aggiornato nuovamente il sito ufficiale dedicato a DRAGON QUEST BUILDERS 2 con nuove informazioni e diversi screenshots riguardanti la nuova isola annunciata, chiamata Endless Battle Island, di cui noi avevamo già parlato qui.

Endless Battle Island e costruzione automatica

Cittadini affidabili! Unite le forze, e persino costruire un castello sarà una passeggiata!

In DRAGON QUEST BUILDERS 2, i cittadini parteciperanno attivamente alla costruzione di edifici. Prendendo in prestito la loro forza lavoro sarà possibile costruire castelli enormi con pochissima fatica. Adesso, andiamo a vedere in dettaglio come potremo ottenere questo risultato.

Inserisci materiali dentro una cassa! I residenti costruiranno un castello seguendo i progetti!

Sebbene costruire una grande fortezza da soli potrebbe risultare difficile, si può facilmente erigerne una grazie all’aiuto degli altri abitanti dell’isola. Se il protagonista crea il progetto e inserisce i materiali necessari nella cassa deposito, i cittadini li prenderanno e costruiranno basandosi sul progetto creato.

Costruisci “Armi” con poteri magici per combattere contro all’esercito del potente Ordine di Hargon!

Costruisci difese con poteri magici per combattere l’invasione dell’Ordine di Hargon. Queste armi ti permetteranno di difenderti contro l’ivasione di questi fastidiosi nemici e faranno danno a chi sia vvicina troppo. Saranno presenti per esempio barriere fulminanti, trappole che sputano fuoco, e tornado che risucchieranno i nemici!

Un campo di battaglia più variegato! Supera tutti i tipi di ambienti!

La battaglia contro l’Ordine di Hargon non sarà l’unica difficoltà che il protagonista e la sua compagnia dovranno affrontare. Diversi ambienti, fra cui tempeste di neve e grandi caverne subaquee bloccheranno la loro strada e dovranno essere attraversati evitando trappole e insidie naturali!

Speciale trasmissione pre-lancio
SQUARE ENIX terrà una trasmissione in live chiamata “DRAGON QUEST BUILDERS 2 Builders School Pre-Launch Special” il 5 dicembre, alle 21 del fuso orario giapponese, direttamente sul loro canale YouTube. Questa trasmissione mostrerà ancora più in dettaglio la Endless Battle Island e altre informazioni sul sistema di costruzione. Inoltre, dal giorno dopo verrà resa disponibile una demo del gioco.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 uscirà per PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone il 20 dicembre, e in Nord America ed Europa durante il corso del 2019.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 – Endless Battle Island screenshot

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*