Touhou Genso Wanderer Reloaded: svelata la data di uscita nipponica

Touhou Project - Touhou Genso Wanderer / Touhou Genso Wanderer Reloaded

Tramite il proprio sito ufficiale, lo sviluppatore Aqua Style annuncia in data odierna che Touhou Genso Wanderer Reloaded approderà su Nintendo Switch in Giappone dal 21 dicembre.

Date le differenze di hardware tra PS4, PS Vita e Switch, all’interno di questa nuova versione saranno presenti alcune aree riesaminate. Al di là di questo, non ci saranno cambiamenti sostanziali.

Verrà inoltre rilasciato il 10 gennaio un nuovo personaggio giocabile, Tenshi Hinanawi, accessibile gratuitamente. Aqua Style sta inoltre pianificando il suo rilascio nel consueto metodo anche nelle versioni Sony del gioco, la cui finestra di lancio è però un generico “inizio 2018”.

Se siete interessati al gioco, quantomeno nella sua forma base, vi rimandiamo alla nostra recensione di Touhou Genso Wanderer.

Fonte: Aqua Style via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.