Yakuza 6: The Song of Life, in occidente nel 2018

Yakuza 6

Yakuza 6: The Song of Life verrà lanciato per PlayStation 4 in Nord America e in Europa nei primi mesi del 2018. L’annuncio è arrivato direttamente da SEGA durante il PlayStation Experience di quest’anno.

Inoltre, nel caso ve la forse persa, oltre alla localizzazione di Yakuza 6: The Song of Live segue l’annuncio di Yakuza Kiwami che verrà rilasciato in estate 2017. A seguire il breve comunicato stampa di SEGA e il trailer di annuncio del titolo.

Yakuza 6: The Song of Life – Trailer di annuncio

Kazuma Kiryu, il Drago di Dojima (e il protagonista principale del lungo franchise Yakuza) scoprirà esattamente quanto le persone sono disposte a sacrificare per la propria famiglia quando Yakuza 6: The Song of Life arriverà in occidente. Il gioco arriverà in esclusiva per PlayStation 4, soprattutto grazie al nuovo motore grafico denominato “Dragon Engine“. Yakuza è il titolo più avanzato della saga. Dal realismo senza precedenti della nuova impostazione di Onomichi, una bella città portuale nella prefettura di Hiroshima, all’ultima evoluzione di Kamurocho, il più grande quartiere a luci rosse di Tokyo, Yakuza 6 è l’iterazione finale dell’iper-esplosiva crime story ricca di combattimenti, vizi e di tutte le distrazioni che le strade del Giappone hanno offrire. Yakuza 6: The Song of Life sarà localizzato da SEGA e pubblicato nelle Americhe e in Europa nei formati fisici e digitali nei primi mesi del 2018.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games