Nuovi titoli in arrivo sul PlayStation Network

Sony PlayStation / PlayStation Store

Oggi è la prima giornata del PlayStation Experience 2016, conferenza stampa nella quale diversi sviluppatori annunciano novità per i loro titoli in arrivo sulle console di casa Sony.

La stessa Sony Interactive Entertainment ha annunciato che, a partire da oggi, saranno disponibili sul PSN tre nuovi giochi di tre software house diverse. Si tratta di LET IT DIE, Garou: Mark of the Wolves e Ultimate MARVEL VS. CAPCOM 3.

Nuovi giochi PlayStation Network

LET IT DIE è un action survival free to play per PS4 creato da GungHo Online Entertainment in collaborazione con la Grasshopper Manufacture di Goichi Suda.

Garou: Mark of the Wolves è un classico picchiaduro di SNK Playmore che funge da seguito alla nota serie Fatal Fury, è disponibile sia su PS4 che su PS Vita.

Ultimate MARVEL VS. CAPCOM 3 è un picchiaduro cross-over tra i personaggi più iconici dei fumetti e quelli dei videogiochi targati CAPCOM, ed è disponibile esclusivamente su PS4.

Fonte: Sony via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games