La Via del Grembiule: annunciato il film live action

La Via del Grembiule: annunciato il film live action

Sony Pictures Entertainment ha annunciato oggi che La Via del Grembiule: Lo Yakuza Casalingo, il manga di Kousuke Oono (noto in patria come Gokushufudo) verrà trasposto in una pellicola cinematografica live action, che esordirà nei cinema giapponesi all’inizio dell’estate del 2022. Dopo una serie televisiva in carne e ossa e una serie animata, era solo questione di tempo prima che Tatsu L’Immortale e la sua adorabile Miku debuttassero sul grande schermo. E a riprendere il proprio ruolo nel lungometraggio vedremo i medesimi attori della serie TV: Hiroshi Tamaki nei panni di Tatsu, Haruna Kawaguchi in quelli di sua moglie Miku e Jun Shison interpreterà l’amico Masa.

Anche gli altri membri del cast e il regista, Tōichirō Rutō, riprenderanno il proprio ruolo nel live action cinematografico. In Italia, La Via del Grembiule viene pubblicato da J-POP Manga, mentre la serie animata, al centro di numerose polemiche a causa delle sue animazioni low budget, è disponibile in esclusiva su Netflix. Purtroppo non sappiamo se e quando la versione live action vedrà la luce nel nostro paese, ma ci auguriamo che Netflix ne annunci al più presto l’arrivo.

Fonte: Comic Natalie via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.