SAVAGE SEASON: il manga di Mari Okada in arrivo l’11 novembre

SAVAGE SEASON: il primo volume arriva con 5 cartoline speciali

Dopo un lancio anticipato esclusivo per LUCCA CHANGES 2020, Edizioni Star Comics ricorda che SAVAGE SEASON sarà disponibile in Italia a partire dall’11 novembre. Il primo volume del manga di Mari Okada sarà disponibile in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online al prezzo di lancio di 5,50 € e coloro che acquisteranno le prime copie potranno ricevere un set di cinque cartoline in tiratura limitata.

Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

SAVAGE SEASON n. 1: LASCIA CHE IO SIA LA TUA PRIMA VOLTA

Il primo manga originale di Mari Okada

“Perché tutti cercano di conoscere “quella cosa”? Non ci voglio pensare. Non voglio lasciarmi tormentare. Però non voglio nemmeno essere l’unica a rimanere indietro… Aaah… Se solo potessimo restare sempre così, mano nella mano, ignare e inconsapevoli, senza che nessuna di noi faccia un passo in avanti…”

La scoperta della sessualità travolgerà Kazusa e le sue amiche come un fiume in piena… siete pronti a farvi travolgere da SAVAGE SEASON? Il manga è arrivato in Italia con due settimane di anticipo, in esclusiva per Lucca Changes, ma dall’11 novembre sarà disponibile anche in fumetteria, libreria e store online! In questo originale romanzo di formazione a fumetti, le cinque protagoniste adolescenti arriveranno a scoprire la propria sessualità e inizieranno un percorso di maturazione che le porterà all’età adulta. L’autrice Mari Okada – nota soprattutto per l’anime Ano Hana – ci farà immergere in una storia ricca di momenti esilaranti e qualche situazione imbarazzante, raccontati in maniera delicata, divertente e mai volgare.

SAVAGE SEASON è diventato nel 2019 anche un anime di successo e nel 2020 una serie live action. Dall’11 novembre il primo volume della serie potrà finalmente essere vostro, insieme a un set con 5 cartoline speciali. La versione con i gadget sarà disponibile – a tiratura limitata – solo in fumetteria!

ZERO 245
SAVAGE SEASON n. 1
Mari Okada, Nao Emoto
11,5×17,5, B, b/n, pp. 208, con sovraccoperta, € 5,50
Data di uscita: 11/11/2020 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822620484

Kazusa e le sue quattro amiche fanno parte del club di letteratura della scuola. Un giorno, mentre discutono animatamente di ciò che vorrebbero fare prima di morire, una di loro si lascia andare e pronuncia la parola “sesso”… Da quel momento, nelle ragazze si risveglia un’irriducibile curiosità, che le porterà a spingersi sempre più sulla soglia dell’età adulta alla scoperta della sessualità e dei suoi turbamenti!

Mari Okada nasce a Chichibu nel 1976. Sceneggiatrice, regista e fumettista, è conosciuta per aver scritto le serie anime Black Butler, Ano hana – grazie al quale ha vinto nel 2011 l’Animation Kobe Award nella categoria individuale per la sceneggiatura – e il lungometraggio Kokoro ga sakebitagatterunda. Nel 2018 debutta come regista con il lungometraggio animato Maquia – Decoriamo la mattina dell’addio con i fiori promessi. SAVAGE SEASON (Araburu kisetsu no otomedomo yo) è la sua prima opera originale a fumetti.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su InstagramTwitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games